Modalità richiesta accrediti per l'accesso allo Stadio
- Dettagli
- Pubblicato: Venerdì, 09 Settembre 2016 08:04
- Scritto da Fabrizio Schirripa
In questa sezione saranno rese pubbliche le informazioni necessarie per la richiesta di accredito per l'accesso allo Stadio.
Con riferimento agli associati della Sezione di Reggio Calabria saranno scartate le richieste di accredito da parte di associati che si trovano in una delle seguenti condizioni:
- no risultano in regola con le quote associative;
- risultano destinatari di provvedimenti della Procura o della Commissione Disciplinare;
- risultano sospesi dall'Organo Tecnico di competenza;
- risultano indisponibili;
- risultano in congedo tranne che per motivi di salute;
- non hanno trasmesso il certificato medico agonistico / di buona salute, per la stagione sportiva in corso, o che comunque risulti scaduto;
- non si sono presentati per espletare gli obbligatori test atetici e/o test tecnici;
- non hanno superato i test di cui al punto precedente;
- hanno rifiutato di fungere da A.E., A.A. od O.A. nel weekend relativo alla gara di cui si chiede il rilascio dell'accredito;
- non hanno partecipato alle previste riunioni tecniche nella settimana che precede la disputa della gara di cui si chiede l'accredito.
Inoltre, laddove fosse necessaria un'ulteriore scrematura verrà valutato il numero di accrediti già avuto nella stessa stagione sportiva, dando priorità a coloro che ne hanno avuto in minor numero.
La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre il MERCOLEDI' alle ore 17:00 quando la partita si disputera' di SABATO, DOMENICA o LUNEDI'; entro le ore 24:00 di DOMENICA quando la partita si disputera' il MERCOLEDI'.
Sarà possibile inoltrare la richiesta tramite il modulo elettronico dedicato.