Play-off Serie B: Fabrizio Schirripa designato per la finale
- Dettagli
- Pubblicato: Venerdì, 22 Maggio 2015 17:04
- Scritto da Luca FalcomatÃ
Ultimi ottanta minuti stagionali per le quattro squadre rimaste in corsa per la promozione in Serie A2: nel fine settimana si giocheranno le gare di andata delle finali dei playoff di Serie B che assegneranno gli ultimi due posti per far parte del roster del campionato di seconda divisione nazionale della prossima stagione.
Si comincia sabato pomeriggio, alle ore 16:00, alla Palestra Salvemini di Fasano, dove il Cisternino griffato Block Stem ospita la Maran Nursia.
Cisternino che confida nell'apporto di un pubblico che ha dimostrato più volte di essere il sesto uomo in campo, e che giocherà anche sulla spinta emotiva della seconda chance offertagli dal calendario di tentare l'accesso diretto all'A2. Sul fronte opposto una Maran che potrà giocare la partita decisiva nell'impianto amico del PalaRota, dove quest'anno ha concesso di fatto le briciole.
A dirigere questo importante incontro sarà il nostro arbitro sezionale, Fabrizio Schirripa, a cui lo scrivente e la sezione tutta fà un grosso in bocca al lupo.