Grigliata sezionale senza precedenti
- Dettagli
- Pubblicato: Venerdì, 18 Agosto 2017 01:47
- Scritto da Sezione R.C.
Grigliata sezionale senza precedenti
Il titolo svela già in parte quanto è accaduto nella serata di martedi 8 agosto.
Il Presidente, con il consiglio direttivo, ha organizzato una grigliata invitando tutti gli associati della sezione che, come previsto, hanno risposto con grande entusiasmo. In gran numero hanno aderito alla festosa iniziativa: circa 60 persone tra colleghi e familiari! Uno spettacolo senza precedenti appunto.
La serata si è svolta in un luogo magico: il Parco della Graziella sito a Cannavò. Si tratta di un piccolo parco che gli abitanti di Cannavò hanno bonificato e reso disponibile per i giovani, i meno giovani, e le famiglie, attrezzando l'area con giostrine ed area pic-nic. Il luogo perfetto.
Mentre il parco si popolava pian piano, già alcuni colleghi erano all'opera per la preparazione della brace e della grigliata. Tra questi vi erano, ad esempio, Francesco Milardi, Gianni Iachino, Gaetano Massara e Fabrizio Schirripa. Altri invece, tra cui Federica Bonarrigo, si adoperavano per apparecchiare i tavoli e per sistemare le bibite nel frigorifero.
Il presidente, Francesco Catona con Roberto Pungitore, Nino Zampaglione ed altri colleghi nazionali (Bruno Crucitti, Francesco Cosso, Vincenzo Pedone, Luigi Catanoso e Giuseppe Ditto) o regionali, hanno risposto alle domande dei giovani colleghi che non perdevano occasione per chiarirsi dubbi su regolamento e preparazione atletica.
Tra chiacchiere, risate e "selfie", si iniziano a gustare le bruschette al pomodoro e la carne grigliata. E non poteva mancare la "spaghettata" condita con aglio, olio e peperoncino locali.
Nel frattempo Giovanni Celestino e Francesco Roberto hanno animato la serata con musica, karaoke e balli di gruppo.
E considerato che la Sezione è una famiglia, Francesco Cosso ha voluto offrire ai presenti torta e spumante per festeggiare tutti insieme, in famiglia appunto, la sua promozione alla CAN PRO.
A seguire le sentite parole del Presidente che ringraziava i presenti <<per aver deciso di trascorrere una bella serata in famiglia>>, ed augurava a Francesco Cosso ed a tutti gli associati di <<vivere la prossima stagione sportiva da protagonisti, portando in alto il nome della nostra sezione con prestazioni e comportamenti di altissimo livello, sapendo che potete sempre contare sui vostri dirigenti sezionali>>. Grazie Presidente!
Infine un rapido intervento di Francesco Milardi che, nel ringraziare il presidente per l'organizzazione dell'evento, evidenziava la bellezza del momento associativo e del ruolo fondamentale che può avere l'Associazione Italiana Arbitri nella crescita di un adolescente.
Terminava così la serata e, tra saluti e baci, tutti hanno fatto ritorno alle proprie abitazioni felici ed entusiasti per questa grigliata senza precedenti..
|